Tennis Club Pistoia | Al Tennis Club la finale scudetto degli over 35
Al Tennis Club la finale scudetto degli over 35
  • Al Tennis Club la finale scudetto degli over 35
13.07.2013

Altro grande successo organizzativo per il Tennis Club Pistoia che, in questo weekend (le prime gare si sono già disputate ieri pomeriggio sui campi “Enea Cotti” di via delle Olimpiadi) ospita la finale scudetto over35 a squadre, con la finalissima per il titolo tricolore in programma domani pomeriggio. Si tratta di una final-four che vedrà al via le migliori squadre a livello italiano, che sono arrivate fino in fondo alla propria avventura. Nello specifico, si tratta del Ct Gioia del Colle (Reggio Calabria), il Tc Castellazzo (Parma), il Tc Perugia e l’Ata Battisti Trento. Per il circolo del presidente Luigi Brunetti un altro sforzo organizzativo notevole dopo la salvezza ottenuta in serie A2 ma, soprattutto, le due edizioni consecutive delle pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia che hanno fatto conoscere oramai in tutto il paese la struttura pistoiese.
(da Il Tirreno del 13 Luglio 2013)