Tennis Club Pistoia | Al Tennis Club Pistoia concluse le fasi provinciali del Road to Foro
Al Tennis Club Pistoia concluse le fasi provinciali del Road to Foro
  • Al Tennis Club Pistoia concluse le fasi provinciali del Road to Foro
09.02.2020

Al circolo di via delle Olimpiadi sono andati in scena le selezioni provinciali della manifestazione “Road to Foro”. Riservato ai quarta categoria, l’evento prevede prima uno step provinciale, poi uno regionale, per consentire al termine, ai migliori 3 giocatori della regione di accedere alle fasi finali sui campi del Foro Italico a Roma. I vincitori, nella specialità del singolare, sono stati Niccoló Bellari per il maschile ed Elisabetta Pellegrini nel femminile. I due atleti si sono resi protagonisti di una bella cavalcata che li ha visti sconfiggere, in finale, rispettivamente, Niccoló Baldi (6/3 7/5) e Asia Tronchetti (6/2 6/3). Per quanto riguarda il doppio maschile, invece, i primi classificati sono stati Coen e Ventura, che hanno sconfitto in finale Bellari/Gili col punteggio di 6/1 6/4. La manifestazione è stata diretta dal giudice arbitro Elena Bongi e dal direttore di gara Giacomo Capperi.