Tennis Club Pistoia | Al Tennis Club Pistoia la seconda edizione di Uno smash per Dynamo Camp
Al Tennis Club Pistoia la seconda edizione di Uno smash per Dynamo Camp
  • Al Tennis Club Pistoia la seconda edizione di Uno smash per Dynamo Camp
04.09.2019

Pistoia. Dopo il bellissimo risultato della prima edizione nella quale più di 70 atleti si sono sfidati sui campi del Tennis Club Pistoia, con una somma di oltre 2000€ raccolta in favore di Dynamo Camp Onlus, torna “Uno smash per Dynamo Camp”. Il programma delle gare, come nella scorsa stagione, prevederà lo svolgimento della manifestazione con la tipologia del torneo amatoriale Tpra, con tabelloni di singolare maschile, femminile, doppio maschile, femminile e misto. L’evento, in continuità con quanto avvenuto nella passata stagione, avrà l’obiettivo di raccogliere donazioni in favore di Dynamo Camp, che ricordiamo essere l’unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia. Il Comitato Ambasciatori Pistoia, insieme allo staff del club pistoiese, con l’ausilio essenziale dei responsabili provinciali della FIT Luciano Mazzoncini e Luca Viviani e con il patrocinio del comune di Pistoia, ha deciso di proseguire con la tipologia del torneo amatoriale che si svolgerà con la formula weekend nei giorni 13, 14 e 15 settembre 2019 e sarà inserito nel calendario italiano ufficiale dei tornei Tpra-Fit. “E’ per noi motivo di grande orgoglio – ha spiegato il presidente del T.C. Pistoia Luigi Brunetti – essere nuovamente teatro di una manifestazione che va a sostenere un’associazione del calibro di Dynamo Camp. Come Tennis Club Pistoia, possiamo dire di essere un circolo da sempre vicino al ramo del sociale, con tante attività e manifestazioni anche di tennis in carrozzina. Mi auguro che il torneo posso nuovamente essere un successo”. L’evento conta al momento 80 iscritti, considerando tutti i tabelloni di gara e prenderà il via a partire da venerdì 13, coordinato dall’importante attività dello staff Tennis Club Pistoia e dal contributo dei responsabili Luciano Mazzoncini e Luca Viviani.