Tennis Club Pistoia | Campionato invernale, il tc pistoia chiude con una vittoria e passa alla seconda fase
  • Campionato invernale, il tc pistoia chiude con una vittoria e passa alla seconda fase
15.12.2019

Con il risultato di 2-1 la squadra di seconda divisione del tennis club Pistoia supera l’ultimo ostacolo del girone (Ct Lucca) e si qualifica come terza nel proprio girone, centrando il passaggio alla fase eliminatoria.
Dopo i singolari, conclusi in parità, con la vittoria del capitano Andrea Cagliari e la sconfitta al terzo set di Yuri sbaragli, decisivo è stato il doppio, nel quale i due atleti pistoiese si sono imposti con il punteggio di 6/4 7/6.
Il club di via delle Olimpiadi accede così al tabellone ad eliminazione diretta, nel quale affronterà le migliori squadre di categoria per accedere alla prima divisione.
Il primo turno si terrà domenica 12 gennaio con sorteggio ancora da definire