Tennis Club Pistoia | Campionato promo, bella vittoria del Tennis Club Pistoia nel campionato winter super green
  • Campionato promo, bella vittoria del Tennis Club Pistoia nel campionato winter super green
15.12.2019

Complimenti alla nostra squadra del campionato promo non agonistico “winter super green”, classificatasi al primo posto. I ragazzi che hanno partecipato alla competizione sono stati Christian Rosini, Ginevra Zoppitelli ed Eleonora Tesi, capitanati in ogni occasione dal nostro maestro Alessandro Pacini. Dopo aver passato la fase eliminatoria la squadra si è qualificata per la fase finale di Poggibonsi, nella quale ha sconfitto in semifinale Chiusi ed in finale Livorno. I protagonisti dell’incontro sono stati Rosini e Tesi, che in entrambi i casi hanno sconfitto gli avversari al doppio misto decisivo.

Bravi ragazzi!