Tennis Club Pistoia | Chianti Banca e Tennis Club Pistoia ancora insieme!
Chianti Banca e Tennis Club Pistoia ancora insieme!
  • Chianti Banca e Tennis Club Pistoia ancora insieme!
31.07.2017

Chianti Banca e Tennis Club Pistoia ancora insieme, “uno sponsor importante e di blasone che continuerà ad accompagnarci nella crescita del circolo” - le parole del presidente Luigi Brunetti – che quest’anno significa partecipazione al campionato di A1, sperando di non rivelarsi vaso di coccio fra vasi di ferro (durissimo il girone con Park Genova di Fognini e Giannessi, Aniene Roma di Bolelli e Berrettini e Palermo di Caruso: la terza e la quarta classificata vanno agli spareggi salvezza).

“La serie A1 è la nostra competizione di punta ma un circolo di tennis è anche molto altro: è creare partecipazione, è sviluppare l’attività giovanile – da sempre nostro fiore all’occhiello –, è far crescere strutturalmente il circolo e porlo come vanto dell’intera città: ringrazio ChiantiBanca per la fiducia che continua a riporre in noi”, e le parole di Brunetti trovano conferma nel compiacimento dell’assessore allo sport Gabriele Magni, al suo fianco, “perché qua l’erba non cresce mai più di tanto così grazie a giardinieri che la curano maniacalmente da mattina a sera. Il Tennis Club Pistoia è un esempio per tutti quanti vogliono fare sport ma anche per la dedizione e la partecipazione con cui sviluppa un intero movimento, uno dei fiori all’occhiello di Pistoia. E’ la vetrina giusta per un sponsor di prestigio come ChiantiBanca, magari studiando strategie comuni e condivise per una massima e reciproca soddisfazione”.

Falsariga su cui s’inserisce anche Paolo Piazzini, direttore commerciale ChiantiBanca, che benedice l’accordo come “l’ennesimo segnale in cui ci confermiamo banca del territorio attenti a sostenerne le eccellenze che esprime: il Tennis Club Pistoia certamente lo è e i risultati sportivi esprimono soltanto una parte di quanto preziosa sia l’opera che produce a favore della città. Per questo abbiamo voluto confermare il nostro sostegno anche quest’anno e per questo – concordo con le parole dell’assessore - vogliamo che il rapporto col circolo possa svilupparsi anche in altre direzioni, certamente più proficue e stimolanti per entrambi le parti, e non solo a livello di “semplice” sponsorizzazione”.