Tennis Club Pistoia | Coppa d'Inverno: Toscana super nelle qualificazioni. Tutti i risultati del girone
  • Coppa d'Inverno: Toscana super nelle qualificazioni. Tutti i risultati del girone
09.12.2015

Si sono conclusi gli incontri della fase di qualificazione nazionale dell’ottava edizione della Coppa d’Inverno, manifestazione a squadre per rappresentative regionali riservata ai ragazzi Under14 e Under15 organizzata dalla FIT. In ciascuna sfida si sono giocati due singolari maschili (uno U14 e uno U15), due singolari femminili (uno U14 e uno U15) e due doppi (uno maschile ed uno femminile): in caso di parità era prevista la disputa di un doppio misto.

Le squadre erano suddivise in quattro raggruppamenti: le vincitrici di ciascun girone si sono qualificate alle finali in programma sui campi del Centro Tecnico Nazionale di Tirrenia dal 3 al 5 gennaio 2016. Le squadre promosse sono Lombardia, Toscana, Piemonte e Sicilia.

Girone B – Toscana: Tennis Club Pistoia

Toscana qualificata