Tennis Club Pistoia | Giulia Rabuzzi terza classificata ai Campionati Toscani Under 14
Giulia Rabuzzi terza classificata ai Campionati Toscani Under 14
  • Giulia Rabuzzi terza classificata ai Campionati Toscani Under 14
08.07.2018

Pistoia. E’ stata una bellissima cavalcata quella che ha portato la quattordicenne tennista pistoiese a classificarsi al terzo posto nei campionati toscani under 14 svoltisi al Circolo Tennis Time Out di Firenze. Nel suo cammino Giulia Rabuzzi ha avuto la meglio della 4.2 Bonsignori e della 3.5 Tognarelli, per poi essere battuta in semifinale dopo tre ore di battaglia dalla 3.1 Gottardi. Nell’incontro valido per il terzo posto nella categoria e per il conseguente accesso ai campionati italiani che si svolgeranno a settembre a Palermo, Rabuzzi ha superato la 3.3 Morfini per 6/4 6/3. Doppia soddisfazione, dunque, per la giovane atleta in forza al Tennis Club Pistoia, che fra pochi mesi avrà la possibilità di misurarsi con le migliori atlete a livello nazionale della sua categoria.