Tennis Club Pistoia | Il saluto del Tennis Club Pistoia a Fernando Ballati
Il saluto del Tennis Club Pistoia a Fernando Ballati
  • Il saluto del Tennis Club Pistoia a Fernando Ballati
24.03.2019

Pistoia. Nei giorni scorsi, all’età di 91 anni, è venuta a mancare una figura storica per il Tennis Club Pistoia, Fernando Ballati. Ballati è stato uno dei soci fondatori del club pistoiese, facendo parte, fino agli anni 2000, di tutti i consigli direttivi che si sono avvicendati e ricoprendo anche la carica di Presidente per un quadriennio all’inizio degli anni ‘90. Il Consiglio Direttivo esprime un profondo sentimento di cordoglio intendendo interpretare il sentimento di tutti i soci ed i frequentatori del circolo di via delle Olimpiadi che hanno sempre apprezzato la passione e l’impegno in 50 anni di attività ricca di risultati , che hanno portato il Tennis Club Pistoia ad una crescita sia dal punto di vista sportivo che di struttura.