Tennis Club Pistoia | Il Tennis Club Pistoia piange Mario Barontini
Il Tennis Club Pistoia piange Mario Barontini
  • Il Tennis Club Pistoia piange Mario Barontini
29.03.2020

È di questa mattina la terribile notizia che si è spento all’età di 82 anni lo storico incordatore del nostro club, Mario “Roberto” Barontini. Dopo aver iniziato la sua attività al negozio “Casa dello Sport” in Galleria Nazionale, Mario l’aveva proseguita anche negli anni della pensione, rimanendo sempre in contatto diretto col mondo del tennis. Quotidiano frequentatore del circolo e della "sala carte", Mario era conosciuto e stimato da ogni membro, giovane e meno giovane, della nostra grande famiglia. Grazie alla sua simpatia e alla sua instancabile disponibilità, il nostro "Baronto" rappresentava una vera e propria figura di riferimento per ogni membro del Tennis Club Pistoia. Il circolo tutto si stringe, in questo momento di grande dolore, attorno alla moglie Grazia ed al figlio Gian Luca, porgendo le più sentite condoglianze.

Addio Robi, ci mancherai.