Tennis Club Pistoia | La Scuola tennis del Tc Pistoia a Roma per gli Internazionali di categoria
La Scuola tennis del Tc Pistoia a Roma per gli Internazionali di categoria
  • La Scuola tennis del Tc Pistoia a Roma per gli Internazionali di categoria
16.05.2016

Quest'anno, in occasione degli Internazionali BNL d'Italia, la Federazione Italiana Tennis ha creato una manifestazione dedicata ai bambini facenti parte del livello Mini Tennis (Promo under 8).
Tale evento si è svolto nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi, la nostra piccola compagine formata da Fimiani Niccolò,Peluffo Vittorio,Luchetti Andrea,Bardasi Leonardo e Castellani Lucrezia e accompagnata dal Maestro Nicola Bini,è riuscita ad esprimersi brillantemente vincendo il proprio girone composto da Tennis Smile (LT) e Tennis Club Mosciano (TE).
I nostri piccoli atleti si sono cimentati sia nelle prove tennistiche che fisiche ottenendo un ottimo risultato.