Tennis Club Pistoia | Lorenzo Vatteroni vince il torneo Open di Sestri Levante
Lorenzo Vatteroni vince il torneo Open di Sestri Levante
  • Lorenzo Vatteroni vince il torneo Open di Sestri Levante
23.03.2017

E’ stata una bella cavalcata quella che ha visto protagonista il nostro giovane atleta Lorenzo Vatteroni, classificatosi al primo posto nel torneo open organizzato dal Tennis La Fattoria di Sestri Levante.
L’atleta carrarino, partito dagli ottavi di finale, ha sconfitto nell’ordine il 2.8 Cicconi, il 2.6 Consalvi ed il 2.7 Pizzi con estrema facilità, per poi imporsi nettamente anche in finale con il punteggio di 6/1 6/3 sul 2.5 fiorentino Francesco Canò.

Per Lorenzo, che ricordiamo sarà impegnato come uno dei titolari nel nostro campionato di serie A1 che inizierà in ottobre, un’altra bella prova in questo inizio di stagione, che va a bissare il titolo di campione regionale ottenuto con la nostra squadra del Campionato Invernale. Lorenzo, 2.6 a soltanto diciassette anni, con questi bei risultati si è inoltre già assicurato il passaggio alla classifica superiore.