Tennis Club Pistoia | Massimiliano Banci vince il torneo di Pinerolo
Massimiliano Banci vince il torneo di Pinerolo
  • Massimiliano Banci vince il torneo di Pinerolo
08.03.2018

Massimiliano Banci, atleta pistoiese di tennis in carrozzina che fa del nostro circolo una base importante dei suoi allenamenti, si è classificato al primo posto in un torneo organizzato al Tennis Club Pinerolo, in provincia di Torino. La manifestazione, valevole come prima tappa del Circuito Nazionale FIT-LAB 3.11 che si concluderà con un Master finale a novembre, vedeva al via ben 40 partecipanti e Banci è stato in grado di primeggiare sia in singolo che in doppio. Nel tabellone di singolare Massimiliano ha sconfitto in finale Bruno Carlucci, nel doppio, invece, in coppia con Manuel Zorzetto, ha avuto la meglio del duo composto da Carlucci e Rinaldini. Da parte di tutto il circolo, sono rivolte a Massimiliano tante felicitazioni, per un atleta che con impegno e perseveranza, continua a raggiungere risultati molto soddisfacenti.