Tennis Club Pistoia | Master Under 10, Duccio Caciolli e Agnese Gentili sono i nuovi campioni regionali
  • Master Under 10, Duccio Caciolli e Agnese Gentili sono i nuovi campioni regionali
04.10.2017

Pistoia. Nel Master regionale Under 10, svoltosi all’interno del circolo “Enea Cotti” di via delle olimpiadi, sono stati il montecatinese Duccio Caciolli e l’aretina Agnese Gentili a laurearsi campioni toscani di categoria. La formula del torneo, alla quale erano ammessi 8 partecipanti per il maschile ed altrettanti per il femminile (sulla base di una graduatoria stilata su cinque prove del circuito toscano), prevedeva inizialmente due gironi all’italiana composti da 4 partecipanti e poi gli incontri ad eliminazione diretta di semifinale e finale. Caciolli, tesserato per lo Sporting Club Montecatini, si è imposto in finale sul livornese Alberto Schold con il punteggio di 6/2 6/2, mentre Gentili ha sconfitto Sabrina Baranovski, tesserata per il Garden Cecina, per 6/2 7/5.
La manifestazione è stata diretta dal giudice arbitro Paolo Conti.