Tennis Club Pistoia | Inizia con una vittoria il Campionato Invernale del T.C. Pistoia
Inizia con una vittoria il Campionato Invernale del T.C. Pistoia
  • Inizia con una vittoria il Campionato Invernale del T.C. Pistoia
10.11.2019

Pistoia. E’ iniziato questa domenica, il cammino della squadra del Tennis Club Pistoia iscritta alla seconda divisione del Campionato Invernale a squadre della Toscana. La squadra, capitanata da Andrea Cagliari, è subito partita con il piede giusto, sconfiggendo per 3-0 in casa il C.T. Fornacette. Lo stesso capitano/giocatore, ha portato il primo punto per la squadra pistoiese, sconfiggendo per 6/2 al terzo il 3.1 Massariello. Il successo è poi arrivato già al termine dei singolari, con l’autentica maratona portata a casa dal pistoiese Daniele Piccardi per 7/6 al terzo, dopo oltre tre ore di battaglia. A sigillare il 3-0, la vittoria per 6/2 7/6 del doppio composto da Cagliari e Yuri Sbaragli. Adesso la squadra pistoiese proseguirà il proprio percorso domenica prossima, sempre tra le mura amiche, nel secondo impegno del girone che la vedrà opposta al T.C. Garfagnana.