Tennis Club Pistoia | Tennis Club Pistoia, seconda vittoria nel campionato invernale
Tennis Club Pistoia, seconda vittoria nel campionato invernale
  • Tennis Club Pistoia, seconda vittoria nel campionato invernale
19.11.2019

Pistoia. Bottino pieno, nelle prime due giornate, per la squadra del Tennis Club Pistoia impegnata nella seconda divisione del campionato invernale toscano. I pistoiesi, nel loro secondo impegno, si sono imposti per 2-1 sul T.C. Castelnuovo Garfagnana. A decidere le sorti del match, sul risultato di parità, è stato il doppio, in cui Andrea Cagliari e Yuri Sbaragli hanno superato il loro avversari in due combattuti set, proiettando così la squadra pistoiese momentaneamente in testa al proprio girone. Nei precedenti singolari, da registrare la seconda vittoria dello stesso Andrea Cagliari. Sconfitto dopo un’altra lunga battaglia, invece, Daniele Piccardi. Adesso i pistoiesi proseguiranno il loro cammino affrontando la prossima domenica quella che sulla carta si presenta come la squadra più ostica del girone, il Circolo Tennis Etruria di Prato.