Tennis Club Pistoia | Prima battuta di arresto nel Campionato Invernale
Prima battuta di arresto nel Campionato Invernale
  • Prima battuta di arresto nel Campionato Invernale
24.11.2019

Si sapeva che sarebbe la prima trasferta sarebbe stata un impegno molto difficile e così è stato. Per la squadra del Tennis Club Pistoia impegnata nel campionato invernale toscano è arrivata la prima sconfitta, per 3-0, per mano del C.T. Etruria Prato. Nette sono state le affermazioni dei pratesi nei singolari, con le vittorie in due set del 2.6 D’Orazi e del 3.1 D’Amico ai danni, rispettivamente, dei pistoiesi Cagliari e Piccardi. Molto più combattuto, invece, l’incontro di doppio, nel quale la coppia formata dallo stesso Piccardi e Yuri Sbaragli è stata superata soltanto alle ultime battute del super tie break. Nel prossimo turno, la squadra sarà nuovamente impegnata in trasferta, sui campi del T.C. Pisa favoritissimo per la vittoria del girone.