Tennis Club Pistoia | T.C. Pistoia, esordio con vittoria a Sassari
T.C. Pistoia, esordio con vittoria a Sassari
  • T.C. Pistoia, esordio con vittoria a Sassari
05.07.2020

Sassari. È iniziato con una netta vittoria per 5-1 sul campo del Torres Tennis di Sassari il cammino della squadra di serie A2 del T.C. Pistoia. Il risultato è stato messo in ghiaccio già dopo i singolare, con le nette affermazioni dei vivai Leonardo Rossi e Lorenzo Vatteroni, sui 2.6 Pinna e Moro e del numero 1 Matteo Viola su Giulio Torroni. Il match più entusiasmante di giornata è stato quello di Andrea Vavassori, opposto al numero 115 ATP in doppio David Vega Hernandez. Wave si è imposto per 6/1 6/4 venendo a capo di un secondo set molto combattuto. Nei doppi, la coppia composta da Matteo Viola e Tommaso Brunetti, è stata superata dalla coppia forte dei sassaresi, composta da Vega-Torroni. A chiudere i conti, il doppio Vavassori-Rossi. Adesso, la formazione pistoiese osserverà un turno di riposo, per scendere nuovamente in campo contro Lecco (il 19 luglio a Pistoia) per un incontro che si presenta come un vero e proprio spareggio per l’accesso ai playoff.