Tennis Club Pistoia | Il T.C. Pistoia vola ai playoff
Il T.C. Pistoia vola ai playoff
  • Il T.C. Pistoia vola ai playoff
19.07.2020

Pistoia. Una vera e propria prova di forza quella della squadra di serie A2 del Tennis Club Pistoia, che supera 5-1 il T.C. Lecco e si qualifica per lo spareggio promozione. Sui singolari, i pistoiesi si sono portati sul 3-1 grazie alle nette affermazioni degli infallibili Matteo Viola, Andrea Vavassori e Leonardo Rossi. Sconfitto dopo una lotta furibonda Lorenzo Vatteroni, penalizzato dal super tie break al terzo set. A chiudere i conti sono stati i doppi, con i punti del KO portati dalle vittorie in due set da Rossi e Tommaso Brunetti e Vavassori e Matteo Trevisan. I ragazzi di capitan Belliti adesso attendono il sorteggio di martedì per scoprire quale sarà l’avversaria nella doppia sfida 26 luglio - 2 agosto che deciderà la promozione in serie A1.