Tennis Club Pistoia | Presentazione delle squadre Affiliati e giovanili
Presentazione delle squadre Affiliati e giovanili
  • Presentazione delle squadre Affiliati e giovanili
02.02.2017

Buongiorno genitori e ragazzi, su mandato della Presidenza ho il piacere di comunicarvi che MARTEDI 7 FEBBRAIO ALLE ORE 20 PRESSO LA SALA SOCI DEL TENNIS si terrà la tradizionale presentazione delle squadre Affiliati e giovanili alla presenza dei rappresentanti del consiglio, della stampa e della TV locale.

Ci terremo che, oltre ai ragazzi impegnati nelle competizioni, ci fosse la maggior presenza possibile del corpo sociale per poter dare il giusto risalto a questo evento.

A margine della presentazione si svolgerà anche una breve premiazione della squadra invernale di 1à Divisione che ha conquistato il titolo laureandosi campione toscano invernale.

A seguire, per chi lo volesse, ci sarà un cena presso il ristorante del tennis a prezzo agevolato di € 18

Chi avesse piacere di fermarsi con noi a cena è pregato di prenotarsi comunicandomi l’ adesione ENTRO LUNEDI 6.2 ALLE ORE 14 tramite messaggio whatsapp al mio numero , (3396511614).

Sarà un occasione per stare in buona compagnia e parlare (ovviamente…solo :-) ) di tennis.

Vi aspettiamo,
Giovanni Bianchi