Tennis Club Pistoia | Risultati campionati a squadre, la D3 firma la doppietta
Risultati campionati a squadre, la D3 firma la doppietta
  • Risultati campionati a squadre, la D3 firma la doppietta
19.03.2017

Nelle domenica in cui la nostra formazione di serie C femminile osservava una giornata di riposo ed in attesa dell’imminente avvio del campionato di D1 maschile, a scendere in campo sono stati solamente i ragazzi della serie D3.

Dopo l’ottimo esordio, i ragazzi sono stati bravi nel confermare il buon andamento della squadra, aggiudicandosi un’altra vittoria per 4-0. Sul campo del T.C. Le Vele di San Donato, gli artefici della vittorie sono stati i titolarissimi Andrea Cagliari (6/0 6/2 al 3.5 Picchi), Daniele Piccardi (6/3 6/1 al 4.1 Picchi), Yuri Sbaragli (6/1 7/6 al 4.nc Montagnani) ed il doppio composto dagli stessi Cagliari-Piccardi, vittoriosi per 6/1 6/1 sulla coppia lucchese formata da Picchi-Picchi.

I ragazzi, che con questa vittoria si confermano in testa al loro girone, osserveranno nella prossima giornata un turno di riposo, per poi tornare a disputare un match casalingo domenica 2 aprile, contro il Tennis Colline Medicee. Sempre sui nostri campi, tornerà invece di scena domenica prossima la serie C femminile, in un incontro (inizio alle ore 10), che vedrà la nostra squadra opposta alla Libertas Livorno.