Tennis Club Pistoia | Risultati campionati a squadre, tris di vittorie per la D3
Risultati campionati a squadre, tris di vittorie per la D3
  • Risultati campionati a squadre, tris di vittorie per la D3
02.04.2017

In una domenica in cui il campionato di serie C femminile osservava un turno di stop, a scendere in campo sono stati soltanto i ragazzi della nostra D3 maschile. La squadra ha confermato il suo ruolino di marcia immacolato sconfiggendo con un netto 4/0 il Tennis Colline Medicee. I protagonisti della vittoria sono stati i soliti Andrea Cagliari, che ha sconfitto per 6/1 al terzo il 3.4 Fedeli, Daniele Piccardi (6/1 7/5 al 4.4 Sporti) e Yuri Sbaragli (6/0 6/0 al 4.nc Grassi).

Il risultato è stato poi blindato dal doppio formato da Cagliari e Piccardi, vittoriosi nettamente per 6/1 6/2. La nostra formazione si conferma così in vetta al proprio girone, in attesa dell’ultima giornata che la vedrà impegnata sui campi del C.T. Lagomare la prossima domenica.

E’ arrivata la prima sconfitta, invece, per la nostra squadra di Padel iscritta al campionato amatoriale. I ragazzi capitanati da Nicola Bini sono stati sconfitti per 3-1 sul campo del Padel Valbisenzio, con l’unica vittoria arrivata grazie al punto della coppia composta da Lorenzo Ieri e Alberto Peluffo.

Per quanto riguarda i campionati giovanili, da segnalare l’esordio della nostra formazione under 18 femminile, vittoriosa per 3-0 sul T.C. Rignano grazie alle prestazioni di Carlotta Landini e Valentina Mirannalti.