Tennis Club Pistoia | Serie A, difficilissimo esordio in trasferta contro il Park Genova
Serie A, difficilissimo esordio in trasferta contro il Park Genova
  • Serie A, difficilissimo esordio in trasferta contro il Park Genova
20.10.2017

Prima e difficilissima trasferta per il Tennis Club Pistoia nel campionato di Serie
A maschile 2017: dopo l’esordio negativo in casa contro il Circolo Tennis Palermo, la compagine capitanata da Christian Belliti se la vedrà in casa dei campioni in carica del Park Tennis Genova. Una corazzata fortissima quella ligure, che conta nelle sue fila addirittura Fabio Fognini, numero 27 delle classifiche mondiali, sebbene il tennista numero 1 d’Italia sia sceso in campo soltanto in rarissime circostanze in Serie A: tuttavia anche senza il “Fogna” il Park Genova è in grado di schierare una formazione stratosferica, con lo spagnolo Pablo Andujar (ex numero 32 al mondo), il top 100 Alessandro Giannessi (nella foto) e i giovani vivaisti Gianluca Mager e Lorenzo Musetti.
Uscire da Genova con un risultato positivo non sarà semplice per Virgili e compagni, che tuttavia sono chiamati a confermare le buone prestazioni di Domenica scorsa, in attesa di vedere all’opera per la prima volta il neo-acquisto Jeremy Jahn.

Ufficio Stampa Serie A Tc Pistoia
Alessio Laganà (328/7411919)