Tennis Club Pistoia | Tennis Club Pistoia, Campionato Invernale: Borgo S. Lorenzo si impone di misura
Tennis Club Pistoia, Campionato Invernale: Borgo S. Lorenzo si impone di misura
  • Tennis Club Pistoia, Campionato Invernale: Borgo S. Lorenzo si impone di misura
04.12.2017

Pistoia. Doveva essere una sfida equilibrata, quella che vedeva opposte il Tennis Borgo San Lorenzo ed il Tennis Club Pistoia nell’incontro valevole per la quarta giornata del girone del Campionato a squadre Invernale Tosano, e così è stato. Nel match, disputatosi sui campi di via delle olimpiadi, a spuntarla sono stati gli ospiti, aggiudicandosi l’incontro per 2-1 al doppio di spareggio. I singolari si erano conclusi in situazione di parità, con il 2.6 Francesco Nassi giustiziere per 6/3 6/4 del giovane 3.1 pistoiese Edoardo D’Arrigo.

Nella sfida tra numeri 2, invece, a spuntarla era stato il capitano Andrea Cagliari (6/2 6/4 al 3.3 Pacini). A decidere è stato il doppio, nel quale la maggior esperienza del 2.6 Nassi (schieratosi in coppia con lo stesso Pacini), ha portato gli ospiti ad avere la meglio per 6/2 6/4 sui pistoiesi D’Arrigo-Piccardi. Adesso, nell’ultima giornata del campionato, i pistoiesi faranno visita il 17 dicembre al Circolo Tennis Montecatini, capolista del girone, in una sfida che si preannuncia sulla carta molto difficile.