Tennis Club Pistoia | Tennis Club Pistoia, seconda sconfitta per la D2
Tennis Club Pistoia, seconda sconfitta per la D2
  • Tennis Club Pistoia, seconda sconfitta per la D2
29.04.2018

Pistoia. Nell’impegno più difficile del girone, sui campi del Match-Ball Firenze, una delle squadre candidate alla vittoria del titolo toscano, è arrivata la seconda sconfitta per la squadra di serie D2 maschile del Tennis Club Pistoia. I ragazzi capitanati da Andrea Cagliari si sono arresi per 4-1, al cospetto di un avversario davvero valido per la categoria. L’unica vittoria è arrivata dal numero 4 Gabriele Lisci, bravo a sbarazzarsi in due set di Ginestrini. Negli altri tre singolari, invece, netta è stata la supremazia fiorentina con le vittorie in due set di Galli su Cagliari, Bianchini su Piccardi e Lapiccirella su Sbaragli. Anche nel doppio, nel quale sono scesi in campo Lisci e Sbaragli, è arrivata una vittoria del Match-Ball in due set. Passati i due scogli più ostici, adesso arriva il bello per la squadra di via delle olimpiadi. Negli ultimi due impegni del girone (il primo sarà sui campi del “Cotti” domenica 20 maggio), la squadra si giocherà la permanenza in categoria affrontando due formazioni sulla carta più abbordabili di quelle incrociate fino ad ora. Basterà almeno una vittoria per confermarsi anche per il prossimo anno in categoria.