Tennis Club Pistoia | Termina con onore il nostro cammino nel campionato invernale
Termina con onore il nostro cammino nel campionato invernale
  • Termina con onore il nostro cammino nel campionato invernale
19.01.2020

Si è interrotto al secondo turno del tabellone regionale il percorso della nostra squadra iscritta alla seconda divisione del campionato invernale toscano. Opposti alla seconda testa di serie del torneo , il T.C. Fiesole, i nostri ragazzi si sono arresi col punteggio di 2-0 ma non senza vendere cara la pelle. Sono stati combattutissimi, infatti, i due incontri di singolare che hanno visto protagonisti Andrea Cagliari e Daniele Piccardi, opposti, rispettivamente, ai 2.8 Zoboli e Moretti. Il primo è infatti stato superato per 6/4 al terzo , mentre il secondo ha ceduto solamente al tie break finale, dopo una battaglia di oltre tre ore. Ottimo, comunque, il risultato della nostra squadra, formata anche da Yuri Sbaragli, che si è ben disimpegnata lungo l’arco di tutta la manifestazione ed ha così scaldato i motori in vista del campionato di D2 che partirà ad Aprile e vedrà protagonisti i nostri atleti in questione.