Tennis Club Pistoia | Tommaso Brunetti vince il torneo Open del Circolo Tennis Lavagna
Tommaso Brunetti vince il torneo Open del Circolo Tennis Lavagna
  • Tommaso Brunetti vince il torneo Open del Circolo Tennis Lavagna
27.08.2018

Bella affermazione dell’atleta e maestro del Tennis Club Pistoia Tommaso Brunetti, vittorioso nel torneo di seconda categoria organizzato al Circolo Tennis Lavagna. Il venticinquenne pistoiese ha trovato sul suo cammino due giovanissimi outsider. In semifinale ha infatti sconfitto per 6/2 6/2 il 2.6 genovese Tassara, mentre in finale, dopo una bella lotta, ha avuto la meglio per 6/4 6/3 di un altro giovane genovese, Riccardo Tavilla. Dopo le ultime ottime prestazioni di Lorenzo Vatteroni e dello stesso Tommaso, i nostri atleti scaldano i motori in vista del campionato nazionale di serie A2, che prenderà il via domenica 7 ottobre e nel quale questi ultimi svolgeranno ancora una volta un ruolo fondamentale come atleti provenienti dal vivaio del circolo.