Tennis Club Pistoia | U16 Maschile Campioni Toscani
U16 Maschile Campioni Toscani
  • U16 Maschile Campioni Toscani
04.07.2016

Nuove soddisfazioni per il Tennis Club Pistoia.
Dopo la promozione in A1 della squadra maschile e la promozione in serie C delle ragazze arriva un nuovo scudetto dall' under 16 maschile.

La squadra capitanata da Tommaso Brunetti e composta dai Pistoiesi Landini, Cipriani e D' Arrigo si è aggiudicata il titolo regionale vincendo per 2 a 0 ad Arezzo contro il C.T Giotto.

Decisive le vittorie di Landini su Spaccini 3.3 per 6/1 2/6 6/3 e di Cipriani su Rossi 3.4 per 7/6 6/2. Da segnalare anche la bella cavalcata della squadra under 12 femminile composta da Rossi, Rabuzzi e Fornoni che é stata sconfitta nella semifinale regionale dal C.T. Lucca col punteggio di 2-1 e si giocherà sabato prossimo lo spareggio decisivo per accedere alla fase di Macroarea nazionale.

Nella foto da Sinistra Cipriani, Landini, Brunetti e D' Arrigo.