Tennis Club Pistoia | Usciamo da Pesaro con un pareggio
Usciamo da Pesaro con un pareggio
  • Usciamo da Pesaro con un pareggio
26.07.2020

A tenerci in partita nei singolari sono i nostri giocatori del vivaio, Leonardo Rossi (6/3 6/1 a Giunta) e Lorenzo Vatteroni, bravo a venire a capo di un primo set difficile col 2.4 Ruggeri. Sconfitti dopo una lotta furibonda sia Matteo Viola che Andrea Vavassori , che pagano caro il super tie break contro i forti giovanissimi Balzerani e Nardi. Perfetta parità anche nei doppi dove i nostri Leonardo Rossi e Tommaso Brunetti vengono superati per 6/2 6/4 da Nardi e Balzerani e Trevisan/Vavassori superano nettamente Giunta/Guerra. Si arriva alla gara di ritorno in perfetta parità.

Ci giochiamo tutto in casa nostra, domenica 2 agosto a partire dalle ore 10. Con ingresso libero sulle tribune di via delle Olimpiadi.
I ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutto il circolo e lotteranno fino all’ultimo match per provare a regalarci il sogno serie A1.