Centri estivi 2024

Unisciti a Noi per un'Estate di Divertimento

I centri estivi del Tennis Club Pistoia sono il luogo ideale per far vivere ai bambini un'esperienza unica all'insegna dello sport e del divertimento. Dal 10 al 26 giugno 2024, i bambini dai 6 ai 12 anni potranno partecipare a un programma ricco di attività sportive, seguiti da istruttori qualificati, in un ambiente sicuro e stimolante.

Centri estivi 2024

Centri Estivi al Tennis Club Pistoia

Il Tennis Club Pistoia organizza i centri estivi per bambini dai 6 ai 12 anni dal 10 al 26 giugno 2024. Un'occasione unica per i più piccoli di avvicinarsi allo sport e vivere giornate all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

Programma Settimanale

I centri estivi si svolgono dal lunedì al venerdì, con un programma ricco e variegato che tiene impegnati i bambini in diverse attività sportive e ricreative. Gli istruttori qualificati del Tennis Club Pistoia seguiranno i bambini in ogni momento, garantendo sicurezza e divertimento.

Attività Proposte

• Tennis
  • Padel
  • Pickleball
  • Calcio
  • Hockey
  • Badminton
  • Ping Pong
  • Pallavolo
  • Basket
  • Preparazione Fisica
  • ...e molto altro ancora!

Dettagli del Programma Giornaliero

Ogni giornata è organizzata per garantire il massimo divertimento e coinvolgimento dei bambini. Ecco come si svolge una giornata tipo:

Accoglienza e Suddivisione in Gruppi

8:30 - 9:00: Accoglienza sul campo 10 e suddivisione in gruppi per età. Questo momento iniziale è fondamentale per assicurare che ogni bambino sia inserito nel gruppo più adatto a lui, garantendo così attività adeguate e la possibilità di fare nuove amicizie.

Attività Sportive

9:15 - 12:15: Svolgimento delle attività sportive. Ogni gruppo parteciperà a diverse discipline sportive, seguiti da istruttori esperti, per sviluppare le loro abilità fisiche e motorie in modo divertente e sicuro.

Pranzo

12:30: Pranzo incluso nella quota presso il ristorante del circolo. È possibile segnalare eventuali intolleranze alimentari nella domanda d'iscrizione per garantire un pasto adatto a tutti i bambini.

Uscita

12:30 - 13:00: Uscita per chi non pranza.
13:30 - 14:00: Uscita per chi pranza.

Questo permette una gestione flessibile delle esigenze familiari e degli orari dei bambini.

Giornata Speciale in Piscina

Mercoledì: Giornata in piscina presso la Piscina Il Boschetto, Viale Adua 467. Il ritrovo è previsto alle 8:30 direttamente in piscina. L'ingresso e il pranzo non sono inclusi nella quota, quindi si prega di preparare i bambini con quanto necessario per la giornata.

Iscrizioni e Informazioni

Per iscrizioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare i responsabili:

• Alice Girasoli: 333 697 7489
  • Alessandro Pacini: 333 121 6227