Corso adulti 2023/24

Il Tennis Club Pistoia è lieto di presentare la sua Scuola Tennis per Adulti, un programma progettato per soddisfare le esigenze di giocatori di tutti i livelli, dai principianti agli esperti. Con un team di istruttori qualificati, strutture di alta qualità e un ambiente accogliente, il Tennis Club Pistoia offre l'opportunità perfetta per migliorare le tue abilità tennistiche e goderti il ​​gioco. Scopri di più sui nostri corsi, sulle opzioni di iscrizione e sui benefici di unirti a noi.

Corso adulti 2023/24

Inizio e Fine dei Corsi

I corsi della Scuola Tennis per Adulti del Tennis Club Pistoia inizieranno l'11 Settembre 2023 e si concluderanno nel 2024. Questo periodo prolungato permette ai partecipanti di apprendere e migliorare progressivamente, garantendo un'esperienza completa e soddisfacente.

Lezioni di Prova Gratuita

Per chi è indeciso o vuole provare prima di iscriversi, offriamo due lezioni di prova gratuita. Durante queste lezioni, sarà prestata una racchetta dal circolo, permettendoti di valutare senza alcun impegno la qualità delle nostre lezioni e l'ambiente del club.

Frequenza e Orari delle Lezioni

I partecipanti possono scegliere di frequentare i corsi 1, 2 o 3 volte a settimana, in base alle proprie esigenze e disponibilità. Le lezioni si svolgono nella fascia oraria serale, dalle 19:00 alle 22:00, per venire incontro agli impegni lavorativi e personali degli adulti.

Calendario di Chiusura delle Attività

Le attività saranno sospese nelle seguenti date:

• 1 Novembre 2023
  • 8 Dicembre 2023
  • 24-25-26-29 Dicembre 2023
  • 1-2-3-6 Gennaio 2024
  • 1 Aprile 2024
  • 25 Aprile 2024
  • 1 Maggio 2024
  • 2 Giugno 2024

Si prega di notare che le assenze non saranno rimborsate.

Per iscriversi ai corsi, è necessario completare alcuni passaggi importanti:

1. Compilare il modulo con il consenso per la privacy.
  2. Consegnare un certificato medico non agonistico con ECG a riposo o agonistico, rilasciato dal medico di famiglia o dalla medicina dello sport, che dovrà coprire il periodo della durata del corso.
  3. Effettuare un pagamento di 100€, che saranno scalati dalla quota annuale.

Quote e Modalità di Pagamento

Le quote sono stabilite annualmente dal consiglio direttivo del Tennis Club Pistoia ASD e sono suddivise in rate trimestrali con scadenze il 30 Ottobre, 31 Gennaio e 30 Aprile. È possibile effettuare il pagamento in contanti, con assegno bancario o tramite bancomat.

Tornei Intracircolo

Per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente e competitiva, durante l'anno saranno organizzati tornei intracircolo. Questi eventi sono un'ottima occasione per mettere alla prova le proprie abilità, socializzare con altri membri e godersi il tennis in un ambiente amichevole e stimolante.

Staff Tecnico

Il nostro staff tecnico è composto da istruttori altamente qualificati e con una vasta esperienza nel campo del tennis:

• Responsabile: Fabio Bianchini (MN)
  • Giacomo Capperi (IS2)
  • Sara Santoni (IS2 PF1)
  • Lorenzo Cipriani (IS2)
  • Yuri Sbaragli (IS1)

Contatti e Informazioni

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile rivolgersi alla segreteria del circolo, aperta dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì.

Telefono: 339 791 9213

Email: info@tennisclubpistoia.it