Partecipa al Clinic di Emilio Sanchez al Tennis Club Pistoia il 27 e 28 Aprile

Sei pronto per un'esperienza unica nel mondo del tennis? Segna subito sul calendario il 27 e 28 aprile! Il Tennis Club Pistoia ti offre l'opportunità di partecipare al clinic di Emilio Sanchez, uno dei più grandi tennisti del passato.

Partecipa al Clinic di Emilio Sanchez al Tennis Club Pistoia il 27 e 28 Aprile

Un'opportunità unica al Tennis Club Pistoia

Se sei un appassionato di tennis e desideri migliorare le tue abilità con uno dei grandi del passato, allora segna subito sul tuo calendario il 27 e 28 aprile! Il Tennis Club Pistoia ospiterà un evento eccezionale: il clinic condotto da Emilio Sanchez, uno dei più grandi tennisti del suo tempo.

Chi è Emilio Sanchez?

Emilio Sanchez è una leggenda del tennis. Nato il 29 maggio 1965 a Madrid, in Spagna, ha scalato le classifiche mondiali nel corso della sua carriera, diventando uno dei migliori giocatori degli anni '80 e '90. Ha vinto numerosi titoli sia in singolare che in doppio, dimostrando una versatilità e una padronanza del gioco senza pari. Sanchez ha raggiunto il suo massimo ranking ATP nel singolare al numero 7 e nel doppio al numero 1.

Un'esperienza da non perdere

Partecipare al clinic di Emilio Sanchez è un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di tennis. Durante l'evento, Sanchez condividerà la sua esperienza, le sue tecniche e i suoi segreti per migliorare il tuo gioco. Che tu sia un principiante o un giocatore esperto, ci saranno consigli preziosi per tutti.

Cosa aspettarsi

Durante il clinic, Emilio Sanchez si concentrerà su vari aspetti del gioco, tra cui la tecnica di colpo, il movimento sul campo, la strategia di gioco e molto altro ancora. Avrai l'opportunità di praticare direttamente con lui e ricevere feedback personalizzato per migliorare le tue abilità.

Come partecipare

La partecipazione al clinic è aperta a tutti i livelli di abilità e età. Basta prenotare il tuo posto contattando il Tennis Club Pistoia e assicurandoti di essere presente il 27 e 28 aprile. Sia che tu voglia imparare le basi del tennis o perfezionare le tue abilità avanzate, il clinic di Emilio Sanchez è l'occasione perfetta per farlo.

Guarda il videomessaggio di Emilio Sanchez!

Non perdere l'opportunità di incontrare e imparare dal grande Emilio Sanchez al Tennis Club Pistoia il 27 e 28 aprile. Sia che tu stia cercando di diventare un giocatore più forte o semplicemente di passare del tempo immerso nel mondo del tennis, questo evento è perfetto per te. Prenota il tuo posto ora e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!

Per info e prenotazioni Maestro Fabio Bianchini +39 338 3013365