Pickleball Days, Sabato 20 Aprile, 18 Maggio e 8 Giugno

Pickleball Days al Tennis Club Pistoia

Se sei un appassionato di sport e cerchi un'attività divertente e coinvolgente, segna subito in agenda le date dei Pickleball Days al Tennis Club Pistoia! Questi eventi imperdibili si terranno il sabato 20 aprile, il 18 maggio e l'8 giugno, con inizio delle attività alle ore 10. Presso il Tennis Club Pistoia avrai l'opportunità di partecipare a lezioni di pickleball, partite amichevoli, mini tornei e tanto divertimento. E se vuoi saperne di più, non esitare a contattare Marco e Federico per ulteriori informazioni. Il pickleball, nato negli anni '60 come passatempo estivo, è uno sport che sta rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo. Inventato da Joel Pritchard, Bill Bell e Barney McCallum sull'isola di Bainbridge, nello stato di Washington, questo gioco unisce elementi di tennis, badminton e ping pong, offrendo un'esperienza unica e divertente per giocatori di tutte le età e abilità. Scopri di più su questo affascinante sport e partecipa ai Pickleball Days al Tennis Club Pistoia!

Il Tennis Club Pistoia è pronto a ospitare tre indimenticabili giornate dedicate al pickleball, un gioco che sta conquistando sempre più appassionati di tutte le età. Scopri di più su cosa ti aspetta durante questi emozionanti eventi!

Date e Orari

Segna subito in agenda queste tre date:

• Sabato 20 Aprile
  • Sabato 18 Maggio
  • Sabato 8 Giugno

Le attività inizieranno alle ore 10 del mattino e proseguiranno per tutto il giorno fino all'ora dell'aperitivo serale , garantendo un'esperienza ricca di divertimento e intrattenimento per tutti i partecipanti.

Cosa Aspettarsi

Durante i Pickleball Days al Tennis Club Pistoia, avrai l'opportunità di vivere un'esperienza unica, partecipando a una varietà di attività coinvolgenti: Lezioni di Pickleball: Impara i fondamentali di questo affascinante sport sotto la guida di istruttori qualificati. Partite Amichevoli: Metti alla prova le tue abilità in partite informali con altri partecipanti. Mini Tornei: Se desideri una sfida più competitiva, partecipa ai mini tornei organizzati durante l'evento. Divertimento: Oltre alle attività sportive, potrai divertirti con amici e familiari in un'atmosfera festosa e accogliente. Non importa se sei un principiante o un giocatore esperto, c'è spazio per tutti durante i Pickleball Days al Tennis Club Pistoia. I nostri istruttori saranno disponibili per fornire consigli e istruzioni, garantendo che ogni partecipante possa godersi al massimo questa esperienza unica.

Partecipa e Divertiti!

Non perdere l'opportunità di scoprire il fascino del pickleball e trascorrere una giornata indimenticabile al Tennis Club Pistoia. Prepara la tua racchetta e unisciti a noi per un'esperienza all'insegna dello sport, del divertimento e della socializzazione! Se desideri maggiori informazioni sui Pickleball Days, non esitare a contattare Marco al 393 920 8780 o Federico al 335 711 9999. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e assicurarci che tu possa goderti al meglio questa fantastica esperienza sportiva!