Torneo Open Maschile

VI Trofeo Leo Bargellini: Torneo Open Maschile di Tennis

Dettagli del Torneo

Il "VI Trofeo Leo Bargellini" è un torneo open maschile di tennis che si terrà presso il Tennis Club Pistoia dal 11 al 26 maggio 2024. Questo evento annuale è dedicato a tutti gli appassionati di tennis che desiderano mettere alla prova le proprie abilità e competere in un ambiente stimolante e divertente.

Montepremi e Premi

Il montepremi complessivo del torneo è di €2000, con premi distribuiti nel seguente modo:

• Vincitore: €1000
  • Finalista: €600
  • Semifinalisti: €200 ciascuno

Regolamento degli Incontri

Gli incontri del torneo seguiranno il seguente regolamento:

• 2 set su 3 a 6 giochi con long Tie Break a 10 punti al posto del terzo serI match saranno disputati al meglio dei 3 set;
  • Dal tabellone di 2° categoria si applica il punteggio di 2 set su 3 a 6 giochi.

Partecipa al Torneo!

Non perdere l'opportunità di partecipare al "VI Trofeo Leo Bargellini" e dimostrare le tue abilità nel tennis. Registrati oggi stesso e preparati a competere per i premi e l'onore di essere il vincitore di questo prestigioso torneo!